Scopre un tumore grazie al test di gravidanza

Un giovane ragazzo di New York un giorno per scherzo, approfittando di un momento di distrazione della fidanzata, ha provato a fare un test di gravidanza. Stranamente il test di gravidanza è risultato positivo e il ragazzo ha pensato bene di mettere le foto su Facebook dichiarando felicemente “Sono incinto!
Subito i commenti ironici non sono mancati , ma un commento che invitava il giovane a farsi controllare da un medico, ha desdato preoccupazione nel ragazzo, che ha deciso di recarsi subito da un medico.

“Se potessi lo farei”: la campagna provocatoria a favore dell’allattamento

Dopo alcuni controlli, è stato scoperto un piccolo tumore ai testicoli, che è stato prontamente rimosso e non è stato nemmeno necessario l’uso della chemioterapia.
La presenza eccessiva infatti, di Beta Hcg, un ormone tipicamente femminile, che si sviluppa solo in gravidanza, in alcuni casi, nel corpo maschile, può rilevare la presenza di qualcosa che non va.
I medici comunque nonostante questo caso, ci tengono a precisare che non basta un test di gravidanza per diagnosticare un tumore e che il protagonista della vicenda è stato molto fortunato.
Quando si dice.. scherzi della natura…

Fonte: benessere.guidone.it

Precedente Novepassi: essere mamma è ancora più bello! Successivo Anche nel pancione il feto sentirebbe il gusto dei cibi

Lascia un commento


*